Skip Navigation
 

Avvisi ai partecipanti

09 dicembre 2008

Ciao a tutti,

ecco alcuni avvisi per voi:

 

Condizioni del percorso:

Kathy e Bill Merchant, organizzatori di quest'avventura, sono appena tornati dai sentieri nei pressi di Knik, punto di partenza dell'Iditarod Trail Invitational.
Il tracciato era piuttosto variegato, con parti compatte e altre coperte da strati di neve fresca e soffice, ciò che meno piace ai bikers.
I fiumi sono ghiacciati ma ci sono parecchi trabocchi d'acqua, per questo è importante portare con se scarpe impermeabili!
Il trail dovrebbe essere battuto fino a Shell Lake, mentre a McGrath ci sono circa 50 cm di neve e il fiume è ricoperto di ghiaccio.

 

Attenzione ai rifiuti:

Gli organizzatori ricordano che l'anno scorso hanno raccolto un grosso sacco di rifiuti lasciati dai partecipanti lungo il trail.
Sebbene possa capitare che qualcosa scivoli fuori inavvertitamente dalla tasca, dalla slitta o dagli zaini, si invitano tutti i partecipanti a prestare maggior attenzione ai propri rifiuti: conservateli ben chiusi fino al check point successivo dove potrete cestinarli.

 

Spedizione pacchi:

I pacchi di provviste e materiali devono essere spediti all'Alaskan European Bed&Breakfast dove devono arrivare entro il 21 febbraio 2009.

Chiunque desideri soggiornare all'Alaskan European Bed&Breakfast prima della gara, deve prendere contatti con la proprietaria, Irene: irenemay60@hotmail.com