Skip Navigation
 

Edizioni precedenti

2011

Domenica 27 febbraio 2011 alle 14:00 (mezzanotte in Italia) partirà da Knik Lake la nuova edizione dell'Iditarod Trail Invitational che, come tutti gli anni dispari, seguirà il percorso sud.

Si preannuncia un'edizione molto interessante con la riconferma di tanti veterani protagonisti assoluti delle passate edizioni e alcune sorprese. Fra gli iscritti si contano ben 11 italiani, 3 ciclisti che cercheranno di arrivare a McGrath e 3 runner che si cimenteranno nell'estenuante corsa verso Nome in un percorso, quello sud, sicuramente più ostile.

Continua a seguirci, aggiorneremo il sito con tutte le novità e le curiosità durante la preparazione della corsa a piedi (ma non solo) più lunga ed estrema del mondo. Questa pagina sarà il punto di partenza per appassionati e tifosi italiani, da qui sarà possibile accedere alle varie sezioni dell'Iditarod Trail Invitational 2011.


  • Peter Basinger vince l'Iditarod Trail Invitational per la sezione "ciclisti" arrivando a McGrath in 3 giorni, 6 ore e 30 minuti.
  • Louise Kobin stabilisce il nuovo record femminile arrivando a McGrath in 3 giorni, 22 ore e 20 minuti.
 

Diario 2011

Diario dell'Iditarod Trail Invitational 2011.

Partecipanti

Partecipanti all'edizione 2011

Percorso

Percorso del 2011 (percorso SUD)

Tabelle di arrivo (McGrath)

Tabelle di arrivo ai vari check point fra Knik Lake e McGrath